Tutto ha inizio dal dominio di sé, dalla più profonda e intima conoscenza della natura delle cose. Diceva il grande fisico Stephen Hawking che “il più grande nemico della conoscenza non è l’ignoranza, ma l’illusione della conoscenza stessa.” Infatti, da qualche parte dentro di noi, qualcosa di incredibile attende solo di essere conosciuto e mobilizzato.

 

 

 

 

 

 

 

 

La vita, il benessere e la gioia non sono un prodotto del caso,
ma un portale sui sentieri luminosi dell'anima.
Conoscere le sue leggi sottili fa la differenza e diventa la strada che conduce alla guarigione.

Quella più vera capace di aprire le porte verso la libertà, verso nuove opportunità e soprattutto verso la piena consapevolezza del nostro potere straordinario. Ed è proprio la verità a guarire perché rende liberi. Liberi di riscoprire il coraggio, la fiducia e la passione per coltivare con cura i fiori del giardino del nostro spirito.
 

Fiori semplici che germogliano sui bordi del tempo e crescono attraverso la più profonda conoscenza di sè che è congiunta indissolubilmente all'amore che ogni cosa trasforma. La vita è cambiamento perenne e quando non c'è niente che cambia, non c'è niente che vive.

A noi la scelta di far fiorire la nostra esistenza, intraprendendo quel viaggio che necessita di un unico grande bagaglio:

il nostro Cuore…

DOTT.SSA CARMEN DI MURO

Una “Psicologia Integrata” per Anima, Mente e Corpo

 

Copyright © 2017- Tutti i diritti sono riservati

Webmaster: www.rivisteeco.com