Light R-evolution

Nati per Accogliere la vita

Le otto dimensioni dello sviluppo evolutivo del Sé

 

Abbiamo, oggi, l'opportunità di recuperare il potere di scegliere chi e cosa vogliamo essere, per generare una realtà più ampia, luminosa e piena di amore, che ci fa battere la strada verso la piena evoluzione.

 

Questo invito al risveglio può compiersi solo in una visione d'insieme, in quel posto in cui bellezza, divino e scienza s'incontrano, fondendosi in una consapevolezza più alta, capace di condurci in un viaggio di esplorazione in cui possiamo cogliere la danza che dal microcosmo cellulare muove il macrocosmo universale e viceversa. È questo il punto, strettamente personale e non cedibile, dove inizia l'alba del cammino quotidiano. È qui che l'anima riflette la luce della vita. E il moto del salto, permette al Sé di evolvere perpetuamente su 8 piani di sviluppo complessi, in una relazione costante con l'energia dell'universo e le sue forme.

 

In tutto ciò le emozioni divengono il fulcro, il ponte tra psiche, soma e guarigione, un flusso miracoloso che costantemente ricrea se stesso, aprendoci alle infinite possibilità di accogliere la vita dentro di noi

Puoi acquistarlo nella tua libreria di fiducia o on-line

Spiritual Mind

Nuove prospettive di guarigione

tra Fisica Quantistica e Coscienza

 

Le più recenti acquisizioni scientifiche relative ai fenomeni quantistici non-locali nei sistemi viventi ci stanno conducendo a un cambio radicale del paradigma scientifico, spostando il baricentro medico-biologico da una visione meccanicistica, ad una visione integrata che vede l’essere umano come un tutto interconnesso, una rete informativa dove anima, psiche, corpo e ambiente dialogano a livello invisibile, quantico e tra loro c’è un continuo scambio di energia ed informazioni.


Tutto ciò conduce alla scoperta della natura energetica e vibratoria che tutto pervade e che ci connette gli uni altri altri e all’Universo: una scoperta rivoluzionaria la cui portata è stata solo in parte esplorata e che sta aprendo nuovi e interessanti scenari di comprensione delle dinamiche della salute e del benessere, sia fisico che psicologico.

Anima Quantica

Nuovi orizzonti della Psiche e della Guarigione

 

Si può essere sani e felici? Ognuno di noi è padrone di una realtà riflettente, che parla di sentimenti e pensieri, le cui radici sono al centro del petto, nel moto infinito della galassia emozionale, unica in grado di innalzare la nostra capacità di cogliere nelle cose materiali quell'elemento spirituale che rende possibile e dà senso alle infinite esperienze della nostra vita.

Il dominio dell’indagine multidisciplinare che conduce nei meandri delle bizzarre dinamiche energetiche che determinano il nostro stato di salute, è il palpitante mondo quantistico in cui la vita vibra. Un amalgama di saperi che offrono coordinate preziose, mettendo sotto i riflettori l’uomo come creatore attivo della realtà.

L’unione tra “Scienza e Divino” è capace di far ricomprendere il nostro rapporto con l’ambiente che viene plasmato attraverso il potere emotivo. La vera forza capace di irradiare la via del benessere e di condurci alla guarigione dentro di noi.

Puoi acquistarlo nella tua libreria di fiducia o on-line

Essere è Amore

Dal pensiero alla materia.

Viaggio scientifico nella pura essenza

Non tutto il senso delle cose può essere afferrato partendo dalla superficie, partendo dalla sua reale presenza.

Il vero motore è la grande luce interiore contenuta in ognuno di noi, una forza vibrante di intensità frequenziale altissima, da cui tutto parte e da cui tutto prende forma, che ci collega alla fonte della creazione e permette che noi stessi, attraverso il nostro pensiero, attraverso le nostre azioni, possiamo dar vita al reale che ci circonda e che ci appare ancora così misterioso da non poter essere compreso.

E allora come procedere? Un viaggio di sola andata che attraversando la filosofia, la biologia, e attuali scoperte della fisica quantistica e integrandole in un unicum con la spiritualità, raggiunge l'interiorità dell'uomo, riportandoci all'esterno, alla grandezza dell'esistenza, ma in particolar modo alla grandezza di noi stessi che siamo artefici ed esperti artigiani della nostra personale esperienza nel qui e ora della nostra vita.

Puoi acquistarlo nella tua libreria di fiducia o on-line

DOTT.SSA CARMEN DI MURO

Una “Psicologia Integrata” per Anima, Mente e Corpo

 

Copyright © 2017- Tutti i diritti sono riservati

Webmaster: www.rivisteeco.com