Dott.ssa Carmen Di Muro

Psicologa , psicoterapeuta, giornalista 

"I due giorni più importanti della vita

sono quelli in cui sei nato

e quello in cui capisci perché "

M. Twain

Psicologa clinica, psicoterapeuta specializzata in psicoterapia Cognitivo Post-Razionalista (IPRA), ISTDP (Intensive Short Term Dynamic Psychotherapy), Practioner in Psicobiologia Emotivo-Comportamentale Integrata, Quantum Trainer è, inoltre, giornalista pubblicista, iscritta all'albo dei Giornalisti della Regione Puglia.
 

Aperta alla più ampia visione integrata dell’essere umano nella sua inscindibile unità di psiche-soma, ha unito la pluri-formazione specialistica nel campo della biologia, delle neuroscienze, della medicina, della meccanica e fisica quantistica che le ha consentito di sviluppare un personale metodo di lavoro interdisciplinare Quantico-bio-emozionale©, che apre le porte verso un nuovo modo integrato di fare terapia.
 

Da sempre attratta dal mondo spirituale dell’uomo e dall'essenza profonda dell’esistenza, orienta i suoi studi e le sue indagini scientifiche verso un tema speciale: "La guarigione dell'Anima".

Esperta in Psicologia quantistica e Psicobiologia integrata fonde le più avveniristiche scoperte della fisica dei quanti ai più avanzati modelli terapeutici della coscienza attraverso la ricomprensione e lo scioglimento delle fitte dinamiche emozionali che permeano il nostro esistere causando blocchi psico-corporei a tutti i livelli.
 

La sua vocazione, nonché la sua missione di vita, è quella di aiutare le persone ad essere più sane e più felici, ma soprattutto a far comprendere loro che c’è un tempo per far decantare la sofferenza per poi riscoprire e mobilitare la “Luce”, quella forza interiore capace di irradiare il cuore di ognuno di noi conducendolo verso le porte della guarigione, quella profonda che sgorga dall’anima e che riallinea in una danza armoniosa i processi fiaccati del complesso quanto meraviglio network psiche-soma. 
 

Iscritta all’Ordine degli Psicologi/Psicoterapeuti della Regione Puglia, oltre a svolgere l’attività clinica, divulga il suo pensiero tenendo Training, corsi di Psico- Quantistica, Psico-biologia Emozionale, Seminari e Conferenze in tutta Italia, occupandosi attivamente di formazione sulle più recenti acquisizioni della scienza di frontiera unite all'approccio umanistico.

È referente dell’ “Assessment del ruolo dei fattori Emotivi tramite l’approccio ESaC e ISTDP”, per l’EFP Group- Emotional Freedom Psychobiology - coniugando la metodologia Polisintesi caudiuvata dalla dott.ssa Erica Francesca Poli.

Socia dell' Attivismo Quantico Europeo (A.Q.E.), fa propri i principi di Admit Goswami, fisico quantistico teorico di fama mondiale e fondatore dell’Associazione Scientifica Internazionale Quantum Activism e del Center For Quantum Activism – Oregon- USA, con cui si è formata. 

 

L’organizzazione e la partecipazione attiva a corsi e congressi, l’aggiornamento e la formazione professionale continua con i maggiori specialisti nel settore, la collaborazione con diverse figure professionali, nonché l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative intimamente incentrate sulle più rivoluzionarie teorie neuroscientifiche le permettono di prendersi cura della persona nella sua interezza multidimensionale energetico-materiale.

Autrice dei libri “Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia. Viaggio Scientifico nella Pura Essenza, Gagliano Edizioni, “Anima Quantica. Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione” per Anima Edizioni, "Spiritual Mind. Nuove prospettive di guarigione tra fisica quantistica e coscienza" edito per Gruppo Macro e "Light R-evolution. Nati per accogliere la Vita." per Anima Edizioni, è membro del comitato scientifico e autore di numerose pubblicazioni per la Rivista Nazionale “Scienza e Conoscenza” di Macro Edizioni, nonché di svariati interventi su testi a carattere scientifico- letterario e di articoli e video per www.anima.tv. ed altre riviste di settore.

Aree di Intervento

Formazione, consulenza, supporto psicologico e percorsi di psicoterapia integrata individuali, di coppia e gruppo, sedute intensive di block therapy, focus psico-corporeo, psycoaching, sedute di training e meditazione quantico-emozionale©, floriterapia, metodologia Polisintesi,

EFT (emotional freedom technique),

CFT (Compassion Focus Therapy)

Psicoterapia Sensomotoria.

Specializzata nel trattamento di disturbi psicopatologici, disturbi psicosomatici, disturbi alimentari, patologie oncologiche, dipendenze, problematiche relazionali ed interpersonali, gestione dello stress e crescita personale.

DOTT.SSA CARMEN DI MURO

Una “Psicologia Integrata” per Anima, Mente e Corpo

info@carmendimuro.com

Copyright © 2017- Tutti i diritti sono riservati

Webmaster: www.rivisteeco.com

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon