Seguire la via della Luce



Ci sono posti nel mondo di infinita bellezza dove nascono pensieri, riflessioni e parole che profumano di emozioni. Oggi desidero condividerle con voi in un augurio di vita e benedizione per il tempo vissuto e per quello che verrà, come in un continuum dove per ogni raccolto segue una nuova semina e viceversa.

Questo è per dire che per ogni fine ci sarà sempre un nuovo inizio più bello e luminoso se consapevolmente decideremo di ripartire da qui, da noi, da ognuno di noi. Non restiamo fermi nell'attesa che qualcosa arrivi dall'esterno, ma prodighiamoci giorno dopo giorno nel raggiungere con amore ciò che la vita ci chiede. Seguiamo la via della Luce. Questa è energia che fluisce e viene canalizzata laddove il nostro cuore ci porta. Se seguiremo la via della luce, questa luce si materializzerà in modi che neanche noi immagineremo, al contrario se ci lasceremo guidare dalla tristezza e dalla mancanza metteremo in moto queste frequenze che faranno sí che solo i medesimi elementi possano entrare e concretizzare ciò che abbiamo sperimentato intimamente.

Non perdiamo la speranza, non permettiamo che l’esterno guidi la vita al posto nostro. Non permettiamo a quel fuoco interiore di spegnersi o di cadere sotto lo scacco dei pensieri disturbanti che ci riportano in circoli disfunzionali e assopiscono la nostra voglia di vivere, di bene, di realizzare qualcosa di davvero straordinario.

Siamo noi i timonieri, possediamo gli strumenti indispensabili per affrontare il viaggio.

Il mio augurio per voi tutti sia un’esortazione alla vita, a quella vita vera che non si compie nel restare fermi e nel lasciar scorrere tutto, ma nell’ essere acqua miracolosa che fluisce nel movimento e che mantiene fermo il timone dell’esistenza. Ricordate: la meta é l'amore. Lí é contenuta la chiave di ogni vera rivoluzione.

Buon cammino luminoso..

#animaquantica #coscienza #viadellaluce #consapevolezza #psicologiaquantica #carmendimuro #guarigionequantica #cuore

8 visualizzazioni