top of page

Cervello e processi quantistici della Mente


LEZIONI MAGISTRALI DI: DEAN RADIN e STUART HAMEROFF


L'evento dell'anno, promosso dall'Attivismo Quantico Europeo (A.Q.E.),

Associazione Scientifica diretta dal dott. Gioacchino Pagliaro, psicologo e psicoterapeuta, direttore della UOC di Psicologia Ospedaliera nel Dipartimento Oncologico della AUSL di Bologna, che in linea al Center for Quantum Activism fondato in U.S.A. da Amit Goswami, si propone di diffondere i principi teorici trasformativi che consentono di sperimentare la Mente intuitiva e non locale e l’azione creatrice dell’intenzionalità nei processi quantistici e nella vita quotidiana.

Attivismo Quantico Europeo (AQE), attraverso le più recenti teorie e acquisizioni scientifiche, promuove una visione olistica dell’Uomo e della Vita dove il ruolo della Mente, l’intenzionalità di guarigione e le Medicine Complementari rappresentano un eccezionale arricchimento dell' azione di cura.


A tal fine A.Q.E. organizza Corsi specialistici e Convegni rivolti ai professionisti della salute, che vedono la partecipazione di specialisti di calibro mondiale, finalizzati ad integrare la Medicina Allopatica con le Medicine Complementari e con le pratiche Mente-Corpo, che da alcuni decenni sono già utilizzate nelle più prestigiose Università, Centri di Ricerca ed Ospedali del mondo occidentale al fine di azionare un risveglio planetario di consapevolezza.

Per informazioni sull'evento visita

LIBRI CONSIGLIATI


36 visualizzazioni
bottom of page