top of page

Nuove prospettive di guarigione tra fisica quantistica e coscienza


Le più recenti acquisizioni scientifiche relative ai fenomeni quantistici non-locali nei sistemi viventi ci stanno conducendo ad un cambio radicale di paradigma, che sposta il baricentro medico-biologico da una visione meccanicistica, ad una visione integrata che vede l’essere umano come un tutto interconnesso, una rete informativa dove anima, psiche e corpo ed ambiente dialogano a livello invisibile, quantico e tra loro c’è un continuo scambio di energia ed informazioni.


A condurci sull’ orlo di questa rivoluzione, profonda e coraggiosa, è la convergenza tra misticismo e nuova fisica che offre le premesse esplicative per la comprensione di ciò che le tradizioni spirituali di tutto il mondo ci dicono fin dalla notte dei tempi: siamo esseri luminosi, energetici, di intelligenza creativa, pienamente attrezzati per partecipare consapevolmente all’impulso evolutivo della vita e raggiungere la piena autorealizzazione.

"Noi e il nostro universo viviamo e respiriamo in ciò che corrisponde ad un mare in movimento, un mare quantico di infinita Luce".

Partendo da tali presupposti nasce "Spiritual mind. Nuove prospettive di guarigione tra fisica quantistica e coscienza" per la collana degli speciali di Scienza e Conoscenza edito dal Gruppo Macro.

Per acquistare l' ebook clicca qui


LETTURE CONSIGLIATE


32 visualizzazioni
bottom of page