Anima Quantica: il video


Ci hanno sempre fatto credere che tutto ciò che si palesa di fronte ai nostri occhi e che viene colto attraverso i nostri apparati sensoriali sia l’unica realtà esistente e che tutto possa essere spiegato e risolto attraverso l’apporto e l’azione specifica dell’uomo sulla materia.

Eppure tutta la realtà che ci circonda e noi stessi per primi, siamo molto di più di ciò che da sempre il mondo della superficie ci ha fatto vedere.

A livello sottile, profondo siamo esseri di pura energia, energia che è alla base della forma densa della materia del nostro corpo organico, delle nostre cellule. Diceva Albert Einstein:

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.”


Affinché l’uomo venga colto nella sua reale essenza, bisogna dunque scendere nell’universo subatomico, quello delle energie sottili, passando dal mondo dei fenomeni macroscopici a quello dell’infinitamente piccolo.

In questo bellissimo video a cura di Alberto Lori, divulgatore scientifico e voce storica della Televisione Italiana, vi raccontiamo di più.

Per approfondire gli argomenti del video consulta


#scienza #consapevolezza #psicologiaquantica #animaquantica #coscienza #fisicaquantistica #amore #carmendimuro #albertolori

0 visualizzazioni