Accedere al campo dei miracoli


Voi mi chiedete: “Come si può conoscere l’Infinito?” Io vi rispondo: “Non con la ragione. Potete conoscere l’infinito solo attraverso una facoltà superiore, entrando in uno stato in cui in cui l’essenza Divina viene comunicata”

Plotino


La serenità, la fiducia, l’amore che possiamo mettere in ogni nostro piccolo atto di preghiera sono le più sottili e potenti possibilità che abbiamo di portare tutta l’energia di creazione della nostra coscienza nella materia. Il panorama interno muta e la nostra vibrazione si innalza verso frequenze più alte ed armoniche. Tutti gli atomi si eccitano ed iniziano ad irradiare un campo elettromagnetico con un potenziale trasformativo talmente grande da riuscire a destrutturare ed influenzare positivamente l'energia delle singole unità viventi.

Ed è proprio quando ci ricongiungiamo al Campo infinito di possibilità abbiamo accesso al massimo potere insito in noi e le cose iniziano ad accadere.

L'articolo integrale tratto dal video lo trovi su


Per approfondire


#campoquantico #consapevolezzaquantica #guarigionequantica #coscienza #spiritualmind #psicologiaquantica #albertolori #carmendimuro #animaquantica

10 visualizzazioni