top of page

Light R-evolution: un ciclo di 8 webinar


Parte il percorso Light R-evolution, un ciclo di 8 webinar (un incontro al mese, da novembre 2020 a giugno 2021). Ciascun webinar può essere seguito singolarmente, ma si consiglia la visione dell’intero percorso per una migliore comprensione delle tematiche proposte.





Il percorso “Light R-Evolution”


Chi siamo? E dove stiamo andando? Oggi, come mai prima, una nuova consapevolezza è entrata a far parte dell’universo umano che ci riallinea con lo sviluppo e l’evoluzione della vita, in cui a far eco sono queste domande. Non di rado, per paura di sapere chi siamo veramente, deviamo da questo naturale richiamo, e questo ci lascia in una situazione di stasi e attesa di cui siano noi stessi gli artefici. Voltando le spalle a quella forza ispiratrice finiamo per vivere vite opache, sconnesse dal cuore e dallo scopo autentico della nostra anima. Ma quando si ha il coraggio riscoprire l’essenza di ciò che si è, abbandonando dubbi, timori, giudizi e trasformando le resistenze, ci si accende, diventando realmente vivi. Questo invito al risveglio è la traccia portante di questo percorso di 8 appuntamenti tematici, il quale si snoda in una visione d’insieme, nelle pieghe in cui bellezza, divino e scienza di frontiera s’incontrano, fondendosi in una consapevolezza più alta, che ridisegna profondamente il nostro rapporto con noi stessi, con ciò che ci portiamo dentro da sempre e con ciò che esprimiamo e realizziamo nel mondo. E in tutto questo la conoscenza del “moto del salto”, da una dimensione all’altra di realtà, che permette al Sé di evolvere perpetuamente su 8 piani di sviluppo, in una relazione costante con l’energia dell’universo e le sue geometrie, ci fa vedere che la realtà da scoprire è molto più complessa rispetto alla nostra visione limitata delle cose. È un’unica interezza indivisa che conferisce armonia e coerenza, e che permette all’uomo di rivelarsi a se stesso, portandolo a liberarsi dalle apparenze dietro cui è nascosto.



Obiettivo del percorso

L’obiettivo di questo percorso è creare le premesse per una nuova dimensione integrata tra scienza e coscienza, una luce capace di portare chiarezza sulle dinamiche sottili che muovono l’esistenza e lo sviluppo del nostro mondo interiore.


A chi si rivolge il corso

Si rivolge a tutte le anime curiose, che sono in cerca delle tracce silenti che muovono la vita dentro e fuori di noi, che con la sua creatività non smette mai di stupirci, ma ci regala preziosi strumenti di interpretazione sulla sua natura autocosciente e profonda.


Perché partecipare Per riscoprire quali sono le dinamiche che attivano la forza che ci vive dentro, mostrandoci che la realtà in cui viviamo non è frutto di circostanze esterne, ma al contrario siamo noi, attraverso il controllo e la manifestazione delle nostre potenti energie interiori, a creare flussi potenzianti e depotenzianti per le infinite possibilità di generare il nostro futuro.

Tutti gli incontri del percorso

  1. Martedì 10 novembre 2020 – Nati per accogliere la vita

  2. Martedì 1° dicembre 2020 – Dall’io al noi: il moto della rivoluzione ellittica

  3. Martedì 2 febbraio 2021 – Destino o destinazione?

  4. Martedì 2 marzo 2021 – Le 8 dimensioni di evoluzione del Sé

  5. Martedì 6 aprile 2021 – Paura: questa sconosciuta

  6. Martedì 4 maggio 2021 – Sulle tracce del bambino interiore

  7. Martedì 1° giugno 2021 – Forme di potere: dalla vibrazione alla manifestazione

  8. Martedì 29 giugno 2021 – Il piano dei codici interiori

Ciascun webinar può essere seguito singolarmente, ma si consiglia la visione dell’intero percorso per una migliore comprensione delle tematiche proposte.




PER INFO E BIGLIETTI CLICCA QUI

Info su Anima.Tv

Biglietti acquistabili sul ILGIARDINODEILIBRI.IT



bottom of page